HOME MADE

Per la preparazione di ingredienti e cocktail personalizzati

I TRAINER:

DAVIDE GALLOTTA
Teoria
ROBERTO SCOTTO
Pratica
EUGENIO COSSA
Teoria e Pratica

Il corso Home Made è una novità all’interno della nostra scuola.
Le lezioni sono concentrate sullo studio approfondito delle materie prime, estrazione degli ingredienti e personalizzazione di sciroppi, zuccheri, sode, schiume, bitter, infusi e molto altro ancora che andranno a rendere uniche le tue ricette e a dare freschezza ai tuoi cocktail.

Il corso è adatto per coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze ma soprattutto per chi vuole divertirsi.

Imparerete a creare cocktail e bevande artigianali nel comfort della vostra casa. Esploreremo ricette tradizionali e moderne, utilizzando ingredienti freschi e di qualità per creare esperienze gustative uniche. Inoltre, vi insegneremo le tecniche di preparazione delle bevande analcoliche, come frullati, succhi e tisane, permettendovi di soddisfare anche i clienti più salutisti.

SUPPORTO TOTALE:

Durante i nostri corsi non sarai mai solo, soprattutto se parti da zero.

🔸 Verrai seguito dai nostri trainer per tutto il percorso, dalla teoria fino al momento di mettere in pratica quanto appreso.

🔸 Potrai fare domande sulle tue curiosità, schiarire i tuoi dubbi, chiedere consigli, impare trucchi del mestiere e tecniche, con l’obiettivo di accrescere le tue conoscenze e farti diventare un professionista.

COSA IMPARERAI:

DAY 1
0%
DAY 2
0%
DAY 3
0%
DAY 4
0%
DAY 5
0%
DAY 6
0%
DAY 7
0%
DAY 8
0%
DAY 9
0%
DAY 10
0%

Alla fine del corso

LA TUA CERTIFICAZIONE

 I nostri corsi sono progettati per offrire agli aspiranti bartenders/barladies e baristi/bariste una solida formazione e le competenze necessarie per diventare dei professionisti di alto livello.
Alla fine del percorso  c’è un’esame finale, nel quale ogni corsista viene messo alla prova su ciò che ha imparato sia a livello teorico ma soprattutto pratico.

× Scrivici