LATTE ART

Per imparare a montare ad arte

I TRAINER:

DAVIDE GALLOTTA
Teoria
FRANCESCO MASALA
Teoria e Pratica

La Latte Art è la tecnica di decorazione creativa del cappuccino attraverso la realizzazione di disegni sulla superficie della bevanda.
Va a completare l’ottima qualità della bevanda, strappando per di più un sorriso al cliente. Presso la nostra scuola puoi apprendere in maniera pratica tutti i fondamentali e le regole di questa disciplina, e imparare a creare figure, dalle più semplici a quelle più complesse.

Oltre ad essere gustoso e fumante, un cappuccino ben preparato può essere un vero piacere anche per gli occhi.

La Latte Art, una tecnica che sta diventando sempre più popolare, consente di creare disegni artistici sulla superficie del cappuccino, rendendolo originale e accattivante.
Non è richiesta una particolari abilità, ma solo il rispetto di alcune semplici tecniche, regole e molta, molta pratica.
Durante il nostro corso di Latte Art il nostro trainer ti spiegherà di cosa si tratta e come puoi utilizzare questa tecnica per creare cappuccini unici e affascinanti.

SUPPORTO TOTALE:

Durante i nostri corsi non sarai mai solo, soprattutto se parti da zero.

🔸 Verrai seguito dai nostri trainer per tutto il percorso, dalla teoria fino al momento di mettere in pratica quanto appreso.

🔸 Potrai fare domande sulle tue curiosità, schiarire i tuoi dubbi, chiedere consigli, impare trucchi del mestiere e tecniche, con l’obiettivo di accrescere le tue conoscenze e farti diventare un professionista.

COSA IMPARERAI:

DAY 1
0%
DAY 2
0%
DAY 3
0%
DAY 4
0%
DAY 5
0%
DAY 6
0%

Alla fine del corso

LA TUA CERTIFICAZIONE

 I nostri corsi sono progettati per offrire agli aspiranti bartenders/barladies e baristi/bariste una solida formazione e le competenze necessarie per diventare dei professionisti di alto livello.
Alla fine del percorso  c’è un’esame finale, nel quale ogni corsista viene messo alla prova su ciò che ha imparato sia a livello teorico ma soprattutto pratico.

× Scrivici